Ecco l’articolo che Ciclismo Sardegna dedica al vincitore della IV edizione della Marathon delle Tre Caserme. Pietro Sarai.
Leggi tuttoArchivio Mensile Aprile 2016
Pietro Sarai conquista la quarta edizione della Marathon delle Tre Caserme prima gara del Gran Prix Due Ruote svoltasi nella giornata di ieri nei territori di Sarroch, Villa San Pietro e Pula con partenza e arrivo a Sarroch nella splendida cornice del parco della Villa Siotto.
La prova Marathon prevedeva un percorso di 66 km con un dislivello di poco inferiore ai 2000 metri che si è snodato nel territorio di Sarroch interessato dai lavori per la costruzione della diga per poi proseguire verso la foresta demaniale di Is Cannoneris nei territori del nascente parco, e ridiscendere nell’impegnativo single conosciuto come Tritone che impone oltre ad una buona tecnica una certa preparazione fisica visto l’incalzare delle difficoltà, e rientrare attraverso le campagne di Villa San Pietro a Sarroc...
Leggi tuttoAnche quest’anno Pul.Sar. propone uno spazio in cui lasciare le proprie opinioni sulla Marathon Delle Tre Caserme
Le segnalazioni dei partecipanti sono per noi fondamentali e ci permettono di migliorare ogni anno la nostra manifestazione.
In questo spazio Anonimo messo a disposizione potrai farci notare ciò che non ti è piaciuto, ciò che pensi si possa migliorare o semplicemente lasciare un tuo parere.
Non è obbligatorio firmarsi o lasciare la propria email.
Ti ringraziamo per la tua collaborazione.
La società Pul.Sar.
Leggi tutto