Ottime prestazioni degli atleti Pul.Sar. nelle discipline Strada ed Enduro.

Il fine settimana appena trascorso ha regalato alla Pul.Sar. parecchie soddisfazioni per quanto riguarda le nuove discipline in cui quest’anno i suoi atleti si stanno cimentando.

Sabato a Quartu S. Elena si disputava il trofeo “Sole e Mare”, prima gara su strada del 2017 organizzato dalla Nencini Sport.  Tra i partecipanti il nuovo reparto corse “Pul.Sar. – Threeface”  composto da Omar Vargiu, Gianmarco Porcu, Maurizio Bottero, Roberto Murgia e l’intramontabile Giulio Caboni.

Su un percorso di 48 km diviso in 16 giri si sono dati battaglia 90 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A spuntarla è stato il nostro Omar Vargiu che è riuscito a precedere nella volata finale Matteo Marini della Breviario Bonate Sopra, seguito da Gianmarco Porcu. Ottimi piazzamenti anche per  Maurizio Bottero e Giulio Caboni primi di categoria e Roberto Murgia quarto.

Nella disciplina di Enduro ottimo secondo posto assoluto e primo di categoria (E-6) di Federico Mongittu alla prima prova del Circuito Sardinian Enduro Challenge svoltasi a Olbia nella splendida cornice di Monte Pino. Sfiora il podio di categoria (E-2) Nicolò Mongittu che ottiene un ottimo quarto posto.

Fieri dei nostri atleti, a cui facciamo i complimenti, vi diamo appuntamento alle prossime gare.

 

 

Nella foto Maurizio Bottero, Roberto Murgia, Omar Vargiu, Gianmarco Porcu prima della partenza.

 

Sulla sinistra Giulio Caboni.

La volata finale.

Fotofinish

Nella foto centrale Federico Mongittu, in quelle laterali Nicolò Mongittu.