Anche quest’anno la nostra manifestazione “Marathon delle Tre Caserme” è giunta al termine.
La società Pul.Sar. vuole fare una serie di ringraziamenti, in primo luogo ringraziamo tutte le persone che ci hanno aiutato, il motoclub Sarroch, i volontari delle ambulanze di Sarroch, Pula, Domus de Maria, la protezione civile, la polizia municipale, tutte le persone che hanno presidiato gli incroci e che hanno effettuato i punti di ristoro, i comuni di Pula, Sarroch, Villa San Pietro. Sperando di non esserci dimenticati nessuno ringraziamo chi non è stato citato ma ci ha comunque dato una mano permettendoci di svolgere al meglio questa manifestazione e non ostacolandoci.
Un altro ringraziamento va a tutti gli agonisti che anche quest’anno hanno deciso di partecipare alla Gara lottando per il podio e a tutti gli escursionisti che hanno girato per le nostre montagne seguendo i nostri percorsi.
Ancora ringraziamo la Federazione Ciclistica Italiana che anche quest’anno ci ha dato fiducia e ci ha concesso di svolgere la Marathon.
Un complimento particolare ai vincitori assoluti dei due Percorsi , Mauro Vacca per la Marathon e Stefano Picci per la Point to Point.
Vi ringraziamo ancora e vi aspettiamo ancora più numerosi l’anno prossimo.
Il Team Pul.Sar.