Si ricorda per chi fosse già provvisto di un microchip assegnato alla gara di PAU (Non sono validi microchip di altri anni) lo dovrà riutilizzare per la Marathon delle Tre Caserme sia che partecipi alla Point to Point e sia che Partecipi alla Marathon.
Per chi avesse già attaccato il chip sulla cartella point e intende fare la marathon si consiglia di non staccarlo ma di sovrapporre la cartella marathon (che verrà consegnata domenica) alla propria cartella point e di tenere quindi il chip attaccato.
Per chi avesse smarrito il microchip consegnato alla gara di PAU è pregato di mettersi in contatto con la società Pul.Sar. tramite l’email pulsar.mtb@gmail.com che provvederà ad assegnarne un altro.
Per coloro che ancora non sono in possesso di un microchip verrà consegnato dentro il pacco gara e dovrà versare la somma di 1 euro.
Si ricorda inoltre che il microchip va applicato in direzione VERTICALE dietro alla cartella. NON VA ASSOLUTAMENTE messo in contatto con parti metalliche della bici ad esempio la forcella.
Come illustrato in foto: