Si è svolta ieri 9 Luglio con partenza in Villabassa l’edizione 2016 della Dolomiti Superbike, gara di mountain bike tra le più importanti del panorama italiano. Il percorso quest’anno prevedeva due distanze, una di 59 km con 1.688 metri di dislivello e una di 120 km con ben 3.822 m di dislivello.
Quest’anno tra i 5.063 iscritti per la prima volta anche una delegazione Pul.Sar. composta da: Massimo Orrù, Francesco Sanna, Matteo Monni, Graziano Mallus, Gigi Tiddia, Francesca Tolu, Angelo Massa, Efisio Massa, Raffaele Cuccu, Mauro De Rinaldis per i 59 km, e da Giuseppe Palmas, Giulio Caboni, Giorgio Lecca per i 120 km.
La società ringrazia tutti i suoi atleti per aver portato i colori della Pul.Sar. ad una gara di prestigio come la Dolomiti Superbike, e in particolare a Francesca Tolu per aver rappresentato non solo la Pul.Sar. in “rosa” del gruppo, ma anche per essere stata una delle (sole) due Bikers donna della 30ina di atleti provenienti dalla Sardegna, e Angelo Massa che dopo un grave infortunio è riuscito, a tempo di record, a rimettersi in forma per la gara.
Grazie a tutti!